– Nel cielo stellato, ora voli senza peso, Addio, amico mio, compagno di mille passi tesi. Il tuo amore e la tua lealtà mai svaniranno, Resterai per sempre nel mio cuore, immortale.
– Addio, amico mio, dolce e leale compagno, Le tue zampe lasciano un’impronta nel mio cuore, profondo. Riposa in pace, nel verde degli angeli, Saprò che da lassù, mi guarderai con occhi sereni.
Desidero dedicare questa pagina web a Spike, il nostro adorabile amico a quattro zampe. Questo dolce cagnolino è riuscito a conquistare l’affetto di tutti noi e ci ha donato il suo amore incondizionato. Abbiamo trascorso undici meravigliosi anni insieme, durante i quali abbiamo condiviso gioie e dolori.
Spike è stato un vero toccasana, alleviando le nostre ansie e solitudini, creando con ognuno di noi un rapporto unico. Il suo amore e le sue gioie ci hanno accompagnato in un percorso di puro amore. Oggi, che Spike non è più con noi, desidero rendere omaggio al suo ricordo attraverso questa pagina.
E’ un segno di gratitudine per le preziose lezioni d’amore che ci ha insegnato e per tutti i momenti di felicità e spensieratezza che ci ha regalato.
Cliccando sul link qui sotto potrete leggere l’opuscolo che ho pubblicato, che vi darà un’idea di quanto Spike sia stato speciale per noi. Era un cane davvero meraviglioso, un “amico silenzioso” che amavo chiamare in quel modo.
- Incancellabile legame: La storia di amore e lealtà con il mio amato Spike
- Zampe agili corrono, come il vento veloce, Nel cuore dell’amicizia, un legame che non muore. Abbaii di gioia, coda che danza felice, Nel gioco e nell’amore, la sua presenza è un vanto.
- Tra ombre e luci, lunghe passeggiate insieme, Complicità segreta, come un segreto che ci tiene. Sotto il cielo aperto, con lui ogni momento, Un amico a quattro zampe, prezioso e sincero sentimento.
Lettera Immaginaria | Racconti | Dopo Spike |